venerdì 9 giugno 2017

DI BATTISTA SCATENATO! IRROMPE IN DIRETTA E UMILIA IL DIRETTORE ORFEO DEL TG1..



"Colgo l'occasione per ricordare al direttore del Tg1 che è pagato dai cittadini e non è un dipendente di Renzi, noi chiediamo buona informazione". E' l'accusa rivolta da Alessandro Di Battista al direttore del Tg1 Mario Orfeo che subito replica durante lo speciale elettorale di Rai Uno: "Il mio lavoro è sempre stato giudicato imparziale, si ricordi che anche lei come me è pagato dai cittadini"

9 commenti:

  1. acida reazione di un direttore con l'acqua alla gola...............vergognosamente fuori luogo

    RispondiElimina
  2. Avevamo bisogno dell' ennesimo leccaculo ? Orfeo...finirai anche tu come Renzi...bollato come racconta balle

    RispondiElimina
  3. La Lezzi ,solo per aver detto la verità in faccia, lo mandò fuori di testa in una maniera indimenticabile

    RispondiElimina
  4. Allora, rispondo al direttore Orfeo del vergognoso TG1 al servizio del governo in carica ed amico di Renzi.
    Il dott. Orfeo è strapagato per dire tutto quello che il governo in carica vuole... Pensate che percepisce 220.000 euro l'anno di compenso. Vi sembra una cosa giusta? Pensate che il presidente degli USA percepisce uno stipendio di 300.000 dollari l'anno... insomma, Ingiustificato questo compenso ad Orfeo.. Ma la verità è che lo strapagano per fargli dire tutto quello che vuole il falso e bugiardo Renzi con tutto il suo PD maleodorante! Via da tutto a questi complottisti ed al servizio di golpisti di stato che sono abusivamente al potere con il consenso di un essere spregevole, massone e grande traditore degli italiani, Giorgio Napolitano che insieme a Mario Monti e della spregevole ed ipocrita Fornero sono i mandanti di tanta gente che si è suicidata condannata a morte da questi criminali di stato!! Questi criminali forti del potere che hanno ce li toglieremo da torno solo alla loro morte. Nel frattempo vanno isolati e guardati a vista perché questi predatori sono stati strapagati per mettere a posto come loro dicono il nostro paese, ma che in realtà hanno distrutto!!

    RispondiElimina
  5. SIA CORRETTO LEI PER PRIMO VISTO I PRECEDENTI DELLA RAI ,FRA POCHI GIORNI VEDIAMO SE LEI MANTIENE LA PROMESSA DI ESSERE IMPARZIALE ,NEI CONFRONTO DEI PARTITI E DEL PRIMO PARTITO CHE è IL M.5.S,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ME LO AUGURO MA SE LO HA MESSO RENZI ORFEO DEL CAVOLO

      Elimina
  6. QUESTI PEZZENTI, NON APPENA LI COGLI IN FALLO E GLI DICI DI QUALI MAGAGNE SI NUTRONO, REAGISCONO COME DEI FORSENNATI PERCHE SONO CONVINTI DI ESSERE INTOCCABILI MA, CON I PARLAMENTARI 5 S NON E ARIA PERCHE SE C'E DA SBATTERE IN FACCIA LA VERITA NON SI TIRANO INDIETRO.

    RispondiElimina
  7. Adesso le tv di 'stato' sono gestite dai golpisti renziani e si vede palesemente...tra poco il vento a 5 stelle manderà tanti gioenalisti a zappare patate

    RispondiElimina
  8. Quando non sarà più in quel posto, ci organizziamo una decina di persone, e andiamo a farci restituire tutto quello che ha rubato.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.