sabato 10 giugno 2017

+CLAMOROSO DA ROMA+ Di Battista tira giù un casino! Guardate cosa ha appena scoperto..

Ecco le parole di Di Battista:

Ci sono riusciti. Mario Orfeo, attuale direttore del Tg1, sarà direttore generale della Rai. Io ho attaccato Orfeo molte volte e continuerò a farlo. Attaccherò sempre il suo modo di fare informazione: parziale, strumentale, cucita su misura sul PD e su Renzi. Oggi la sua fedeltà viene premiata: nonostante sia stato uno dei peggiori direttori della storia del Tg1, per la qualità dell'informazione offerta, viene promosso direttore generale della Rai. Si è guadagnato la promozione a forza di manipolazioni mediatiche, attacchi scomposti al M5S e a forza di disonestà intellettuale. Ricordo quando dal centrosinistra si levavano critiche e attacchi a Minzolini per la vicinanza a Berlusconi. Oggi il PD (ancora una volta) supera Berlusconi. Piazza Orfeo a dirigere il nostro servizio pubblico radiotelevisivo, a dimostrazione del fatto che a questi signori altro non interessa che il potere. E poi ai convegni li sentiamo parlare di modello BBC, di pluralismo e informazione corretta. Dovremmo indignarci ma riflettiamo. Questi colpi messi a segno dal "potere" ne dimostrano tutta la debolezza. Ricordate il Tg1 che campagna fece per il SÌ al referendum? Ebbene non gli è servita. E ricordate che trattamento riservava alla Raggi in campagna elettorale (Orfeo viene da Il Mattino di Caltagirone, quello al quale non abbiamo fatto fare le olimpiadi)? Non gli è servito. Occupano la Rai, le tolgono dignità e si sentono onnipotenti ma le loro più che prove di forza sono ultimi colpi di coda di "animali da potere" morenti.

7 commenti:

  1. Ma invece di continuare a parlare con veemenza....Perche' non si agisce?Perche' queste persone ,dopo averci messo in mutande continuano a fare e disfare a loro piacimento?Giovani che non trovano lavoro,padri di famiglia che lo perdono,anziani costretti alla fame con pensioni che fanno ridere e che permettono una settimana di autonomia....Io non vedo nessuno e di nessuna corrente politica pensare a queste cose,ma vedo la politica in continua rissa,vedo la politica italiana continuare ad ingrassarsi ,a riempire le proprie tasche ma non la vedo pensare alla realtà: che viviamo noi italiani.
    Vergognatevi tutti senza alcuna distinzione

    RispondiElimina
  2. Ma invece di continuare a parlare con veemenza....Perche' non si agisce?Perche' queste persone ,dopo averci messo in mutande continuano a fare e disfare a loro piacimento?Giovani che non trovano lavoro,padri di famiglia che lo perdono,anziani costretti alla fame con pensioni che fanno ridere e che permettono una settimana di autonomia....Io non vedo nessuno e di nessuna corrente politica pensare a queste cose,ma vedo la politica in continua rissa,vedo la politica italiana continuare ad ingrassarsi ,a riempire le proprie tasche ma non la vedo pensare alla realtà: che viviamo noi italiani.
    Vergognatevi tutti senza alcuna distinzione

    RispondiElimina
  3. Elisabetta non meriti neanche risposta, perchè non provi tu,visto che chi ci sta provando a tutti contro...

    RispondiElimina
  4. abbiamo la presidenza della vigilanza rai però non ho mai sentito Fico fare critiche o qualche azione contro questo a quanto detto qui sopra impresentabile....... perche?

    RispondiElimina
  5. Provate a mandarli al governo e poi ne riparliamo.......

    RispondiElimina
  6. Provate a mandarli al governo e poi ne riparliamo.......

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.