sabato 1 aprile 2017

SCOPERTO LO SCANDALO! Voi forse non sapete chi è, ma nel Pd lo conoscono molto bene. Guardate cosa faceva

Donne romene ridotte a schiave e sfruttate per votare alle primarie del Pd. E' quanto scoperto dalla procura distrettuale antimafia di Salerno e dai carabinieri del Ros nel corso di un'indagine più ampia. Riporta Il Corriere del Mezzogiorno

"Falsi certificati di residenza e codici fiscali per stranieri in cambio di un voto alle primarie del Pd per le elezioni comunali. Era questo uno degli accordi che Giuseppe Mazzini, dirigente dell'Ufficio anagrafe del Comune di Eboli, padre di un consigliere comunale uscente, aveva stabilito con un gruppo criminale della Piana del Sele specializzato nello sfruttamento di lavoratori stranieri. Il funzionario garantiva la documentazione falsa dal Comune e in cambio otteneva voti da poter gestire a seconda delle necessità alle primarie del Pd. Le indagini sono, adesso, a un ulteriore punto di approfondimento per capire in che modo questi potenziali voti siano stati utilizzati. Nell'indagine è coinvolto anche un imprenditore, Emanuele Valletta, titolare di un camping a Marina di Eboli, anche lui in manette perchè riferimento territoriale del gruppo criminale. L'uomo, 35 anni, era stato già arrestato per una truffa all'Enel e per sfruttamento di stranieri nell'aprile dello scorso anno. Il blitz dei carabinieri di Salerno è scattato questa mattina all'alba. Ai domiciliari sono finiti anche alcuni stranieri: Liviu Boldijar, Monica Romocea, Florin Erdei, Elena David, Said Bougataya, Tariq Laazar, El Khadir Ounaissi.

L'indagine nasce da una inchiesta più ampia, che sempre oggi ha portato all'arresto di nove persone della procura distrettuale antimafia di Salerno e dei carabinieri del Ros contro la tratta di esseri umani. Al centro delle indagini un'organizzazione transnazionale multietnica specializzata nella tratta di cittadine romene da sfruttare in aziende agricole, sottopagate e vessate con minacce e violenze. In questa operazione è stato scoperto il rapporto con il funzionario del comune di Eboli, Giuseppe Mazzini, che facilitava il rilascio dei documenti per la regolarizzazione delle donne che poi venivano sfruttate dall'organizzazione che faceva riferimento a Valletta
".

9 commenti:

  1. GRAZIE DI AVER DIFFUSO QUESTE NOTIZIE , AIME' IO LE CONOSCO FIN TROPPO BENE, DIFFONDIAMO IL SAPERE E CONOSCENZA A TUTTI, PERCHE' TUTTI DEVONO SAPERE COSA SUCCEDE IN ITALIA.

    RispondiElimina
  2. Cari amici del M5S dire galere per questi personaggi è una utopia,in italia vanno in galera coloro che non hanno appoggio politico nel PD -FI e nelle altre forze politi che attualmente che hanno gestito l'Italia come l'indagato Giuseppe Mazzini.

    RispondiElimina
  3. Volevo chiedervi, a qualcuno di voi forse gli è capitato, alcuni mesi fa mi è arrivata una mail dal PD, questa dice che la mia iscrizione al partito è stata accettata e da allora me ne sono arrivate delle altre da questo mittente: noreply@partitodemocratico.it - questa è una di queste.

    questa email ti viene inviata a seguito del completamento del tuo tesseramento al Partito Democratico.

    Ti ricordiamo che per poter accedere al portale dovrai utilizzare il seguente User Id: 190NTD713 con la relativa password personale da te scelta al momento della registrazione oppure la password di default da cambiare al primo accesso.

    Ecco il tuo codice iscritto: 99982016I19190655 .
    Questo codice ti è stato rilasciato a seguito del pagamento di 15.00 Euro, effettuato tramite il canale Contanti.
    faccio presente che non ho mai votato per questo partito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a denunciare subito dai Carabinieri L'accaduto....potrebbero essercene altri e sorgere cosi un'altro caso di iscrioni e tessere forzate marcate PD!!!!

      Elimina
  4. anno sempre insabbiato, ne sono maestri

    RispondiElimina
  5. Dai e ridai e la merda e sempre quella il PD puzza di fogna da per tutto

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.