giovedì 2 marzo 2017

VAI A LECCARE IL CULO DI RENZI DA UN’ALTRA PARTE”: LA CLAMOROSA SFANCULATA DI GIORDANO A RONDOLINO, IL SEDICENTE GIORNALISTA CHE VIVE IN TV PER DIFENDERE IL CODARDO


Scontro Giordano vs Rondolino su Matteo Renzi... di bigcocomero


Mario Giordano (Direttore TG4) attacca Fabrizio Rondolino (L’Unità) accusandolo di servilismo e devozione nei confronti del premier Matteo Renzi. Continua accusando il giornalista de L’unità di non vedere i mali del paese: “Vai a leccare il culo a Renzi da un’altra parte!”

7 commenti:

  1. Bravo Mario, hai fatto benissimo a spiattellargli in faccia la verità!

    RispondiElimina
  2. A patto che lui vada a leccare il culo al Berlusca direttamente ad Arcore

    RispondiElimina
  3. questi due vanno rimossi entrambi........sono marci dentro.....

    RispondiElimina
  4. Quello che non sopporto assolutamente è assistere alla sopraffazione di un altro che sta parlando. E' inciviltà, prepotenza ed offensivo, agito per non far capire a chi sta a casa . Pertanto simili cafoni stessero a casa loro in quanto non paghiamo il canone per assistere a scene così pietose.

    RispondiElimina
  5. GRILLO NON VA RIMOSSA, VA PROCESSATA DA UN TRIBUNALE SCELTO DA NOI, E CONDANNATA AI LAVORI FORZATI A VITA, HANNO ROVINATO TROPPE FAMIGLIE, ADESSO DEVONO PAGARE!

    RispondiElimina
  6. Se non si abbassano i toni io non riaccendero'piu la TV.........SONO TUTTI NAUSEABONDI......

    RispondiElimina
  7. Rondolino,uno dei tanti ignobili servi dei padroni ladroni,prima era il cameriere di Berlusconi oggi di Renzi. Abituato a vedere solo I suoi intetessi,quelli degli altri non contano,l'avidità di queste persone è scandalosa.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.