Questa volta sono lacrime da sindaca di Roma. Virginia Raggi colta nel momento in cui le confermano la vittoria (schiacciante) al ballottaggio contro Roberto Giachetti: la candidata del Movimento 5 Stelle è evidentemente commossa. Due settimane fa, stessa scena (allora era la certezza di arrivare al ballottaggio da favorita) e frasi leggermente diverse. "Il vento sta cambiando", annunciava dopo il primo turno, mentre ora è la volta delle certezze: "È una nuova era, sono pronta". La Raggi è la prima sindaco donna nella storia della Capitale.
Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/gallery/sfoglio/11921061/virgina-raggi-sindaco-roma-lacrime-commozione-dopo-ballottaggio-.html
Usogno che si avvera finalmente milioni di ITALIANI prendono in mano il proprio destino consapevolmente !
RispondiEliminaGRAZIE . . . un'idea buona sta rivoluzionando l'Italia!
RispondiEliminaGrande vittoria, sono strafelice!
RispondiEliminasiamo con te Virginia
RispondiEliminaSono contentissimo dei risultati del MOVIMENTO 5 STELLE; ora attendiamo con fiducia. AUGURI
RispondiEliminaFacciamoli vedere l'onesta' ciao in bocca al lupo
RispondiEliminaFINALMENTE UNA DONNA,bella ,intelligente,è onesta per governare la città più bella del mondo.era ora grandi romani
RispondiEliminaRoma e un disastro e ci vorra' tempo ma ora vedrete che i soldi usciranno !
RispondiEliminaFinalmente un Sindaco degno della Capitale d'Italia: VIRGINIA RAGGI.
RispondiEliminafantasticooooo
RispondiEliminaI Raggi nei cerchioni sono la forza che sostiene il tutto, quelli del sole danno l'energia per la"vita" del mondo!
RispondiEliminaAuguro alla Sig.na Raggi di poter essere forte tanto forte e di poter spazzare via quell'immonda gentaglia che ha saccheggiato Roma! Auguri di cuore da uno che non ha mai votato 5 stelle!
Complimenti Virginia! Fiduciosi e certi x quanto bene farai alla comunità romana.... un grazie anticipato! Buon lavoro👍
RispondiEliminaDa vecchio milanese dico a Voi Romani e Torinesi, Grazie per aver aperto la strada alla PULIZIA POLITICA.Spero che a seguirvi siano in tanti. Grazie ancora Appendino e Raggi.
RispondiEliminaSarebbe il caso di rimettere tutto a posto. Ma sono convinto che ci riuscirà. E' una donna forte e determinata: otterrà quello che vuole.
RispondiEliminaSarebbe il caso di rimettere tutto a posto. Ma sono convinto che ci riuscirà. E' una donna forte e determinata: otterrà quello che vuole.
RispondiElimina